L‘attaccante del Napoli Victor Osimhen si è scusato per quanto accaduto in Nigeria con i video del party in famiglia. Immagini diffuse dal dj della serata tramite i social. “Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra ed ai tifosi”, scrive l’attaccante.

L’attaccante nigeriano, fermo da circa due mesi per un infortunio alla spalla e ormai da qualche settimana in Belgio, per un ciclo di terapie, deve fermarsi stavolta per colpa del virus. Osimhen è asintomatico e non ha avuto contatti con i compagni di squadra. E’ già in isolamento

Tanta sfortuna per il calciatore che, dopo l’infortunio, ora dovrà attendere la negativizzazione del tampone per poter riprendere confidenza con il campo di gioco. Un inizio di avventura sfortunato per il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva del Napoli.

IL VIDEO DELLA FESTA

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.