19.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen snobba i compagni, è andato in Germania ma non per la partita: slitta anche il suo rientro in campo

PUBBLICITÀ

Il rientro in campo di Victor Osimhen potrebbe slittare. L’attaccante nigeriano, infortunatosi in Nazionale a metà ottobre, ha rimediato una lesione muscolare di medio grado al bicipite femorale destro. La speranza è di riaverlo a metà novembre al rientro della sosta ma, stando a quanto riferisce Il Mattino, c’è il rischio che il bomber azzurro non ce la faccia in tempo.

Il mese prossimo ci sarà un’altra pausa riservata alle Nazionali per il week-end del 18 e 19 e potrebbe non bastare per il nigeriano per riassumere lo status di abile e arruolabile. Ad oggi, la sensazione è che Victor salti anche Atalanta-Napoli del 25 novembre, oltre alle precedenti sfide con Milan, Salernitana ed Empoli in campionato e il ritorno con l’Union Berlino in Champions. L’obiettivo plausibile dello staff medico sembrerebbe quello di farlo recuperare per Real Madrid-Napoli del 29 novembre.

PUBBLICITÀ

Il giallo del volo per Francoforte

A causa dell’infortunio Osimhen ha già saltato il Verona e l’Union Berlino, e proprio alla trasferta in Germania questa mattina tiene banco un piccolo giallo legato al nigeriano. A fare chiarezza è stata La Gazzetta dello Sport. L’attaccante è stato intercettato all’alba di ieri all’aeroporto di Capodichino da alcuni tifosi in partenza per Berlino. Sale con loro sulla navetta che porta al volo scalo per Francoforte. Ma il nigeriano era sì in partenza per la città tedesca, ma non per fare scalo. Godendo di un permesso della società, ha passato la giornata lì perché ha amici e attività personali. La sera ha poi seguito i compagni in tv.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caposquadra di Napoli Servizi in coma dopo incidente sul lavoro. La famiglia: “A 24 ore dall’accaduto lasciati soli dall’azienda”

Un capo squadra di Napoli Servizi di 58 anni, padre di cinque figli, si trova attualmente in coma a...

Nella stessa categoria