15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza all’Ospedale del Mare, paziente arriva ubriaco e picchia l’infermiere

PUBBLICITÀ

Aggressioni numero 25 e 26 del 2022 quelle andate in scena lunedì sera all’Ospedale del Mare. A denunciarle entrambe è l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate“. Nel primo caso, lunedì, un uomo evidentemente ubriaco ha aggredito un infermiere. Per l’autore della violenza è scattata la denuncia per lesioni personali.

Il secondo caso, invece, lo racconta un sanitario che ha assistito alla vicenda. “Un avventore del pronto soccorso (noto psichiatrico) è entrato all’interno senza farsi registrare e senza motivo, è entrato in locali dove era vietato l’accesso e ha aggredito una guardia giurata prendendola a pugni e calci. Sono state interpellate le forze dell’ordine che, guinte sul posto, hanno trovato il signore tranquillizzato e lo hanno invitato ad andarsene”.

PUBBLICITÀ

“La guardia giurata ha preferito non refertarsi e non denunciare. Due ore dopo lo stesso signore richiede con arroganza 20 goccie di sedativo al personale sanitario in triage. I camici bianchi gli rispondono che bisogna fare il tampone, ricevere la visita e infine seguire il trattamento prescritto dal medico di pronto soccorso. Il signore rifiuta categoricamente e repentinamente elude le guardie e raggiunge il codice giallo dove richiede ad un infermiere sedativi immotivatamente. Pertanto parte nuovamente la chiamata le forze dell’ordine che arrivano quando il paziente è già tranquillo e non sta commettendo reati.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria