12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora disagi all’ospedale San Giovanni Bosco, infiltrazioni e crollo in sala parto

PUBBLICITÀ

Questa notte nell’ospedale San Giovanni Bosco si è verificato un crollo in sala parto, quando i pannelli della controsoffittatura hanno ceduto. Già da quasi un mese i lavori al quinto piano della struttura di Ponticelli erano stati interdetti a causa di infiltrazioni e per questo non venivano utilizzati dal personale del reparto di ginecologia. A riportare la notizia è Il Mattino.

Luigi Paganelli, della Cgil Rsu aziendale, ha dichiarato di aver inviato diverse segnalazioni sulla necessità di fare percorsi verticali con un ascensore dedicato solo al reparto, cosicché possano evitarsi disagi per pazienti e lavoratori. «Ci sarebbe la possibilità di utilizzare i fondi per l’edilizia sanitaria -specifica lo stesso Paganelli- ma non è stato possibile sfruttarla. Per questo riteniamo che la gestione della direzione strategica sia inadeguata e chiediamo le dimissioni dei vertici ospedalieri collegati a questo presidio».

PUBBLICITÀ

I problemi purtroppo non sono pochi. Dal 26 dicembre -aggiunge Il Mattino– la Tac di ultima generazione del nosocomio è guasta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria