16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ottaviano piange Luigi, ucciso da un ucraino ubriaco e drogato a Pomigliano. Gravissimo l’amico

PUBBLICITÀ

Si è messo alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver assunto cocaina: a bordo di una Bmw ha causato uno scontro con una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre giovani di 28 anni.  E’ accaduto la scorsa notte a Pomigliano d’Arco (Napoli). Il responsabile dell’incidente, un cittadino ucraino che viaggiava con la moglie sulla Bmw, è stato fermato dai carabinieri che lo hanno sottoposto ad esami da cui è emersa l’assunzione di alcol e droga. Per l’uomo, attualmente trattenuto in caserma, scatterà l’accusa di omicidio stradale. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Terracciano e viale Alfa, al centro di Pomigliano. Per i due ragazzi, di San Gennarello.  L’ucraino è stato arrestato per omicidio stradale. Ora si trova a Poggioreale. Al test è risultato positivo all’alcol e alla cocaina.
Attualmente è detenuto nella caserma dei carabinieri di Pomigliano, è accusato di omicidio colposo aggravato.

 

 

La vittima si chiamava Luigi ed era di San Gennarello di Ottaviano e non di Sant’Anastasia come scritto in precedenza. L’altro ragazzo di cui era stata annunciata la morte è invece in gravissime condizioni, mentre un terzo giovane è rimasto lievemente ferito. Luigi Cangianiello, un 28enne ottavianese figlio di un noto commerciante di San Gennarello.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio

Oggi il cadavere di uomo è stato trovato in un'attività di autonoleggio situato nei pressi della caserma dei carabinieri...

Nella stessa categoria