12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ottaviano. Scippano borsa ad anziana, passante segna il numero di targa e li fa arrestare

PUBBLICITÀ

Scippano una donna anziano e la strattonano per rubarle la borsa, non accorgendosi però che un passante ha annotato il numero di targa che ha poi dato ai carabinieri, i quali li hanno rintracciati e trovati.

L’episodio è accaduto ad Ottaviano. Ad agire 3 persone di Somma Vesuviano, tutte arrestate. Una di queste, nella propria abitazione, aveva una pistola 357 magnum con matricola abrasa e munizioni.

PUBBLICITÀ

L’episodio

La donna è stata adocchiata dai malviventi in via Roma. Uno dei 3 malviventi è sceso dall’auto e le ha sottratto la borsa, nonostante i tentativi di difesa dell’anziana. Nello stesso momento un passante stava assistendo alla scena e ha deciso di annotarsi il numero di targa dell’auto. Allertati i carabinieri, questi ultimi hanno inseguito la vettura, per poi raggiungerla presso l’abitazione di uno dei 3 uomini. Alla vista dei militari, questi hanno deciso di barricarsi in casa, mentre la borsa era ancora nel veicolo. Alla fine i malviventi sono finiti in manette per rapina e possesso di arma illegale con matricola abrasa.

La borsa -riporta Il Fatto Vesuviano– conteneva 200 euro ed è stata restituita all’anziana donna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria