22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Palinsesti Mediaset 2018. De Filippi, Bonolis e D’urso al comando: Iva Zanicchi al posto di Mara Venier

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio a Montecarlo, sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2018 e come prevedibile sono poche le novità, ma moltissime le conferme.

Palinsesti Mediaset 2018, i nomi di punta di Canale 5

I nomi di punta di Canale 5 sono Maria De Filippi (confermata al timone di C’è Posta Per TeUomini e DonneTu Si Que Vales (dove arriva un nuovo giudice popolare), AmiciPaolo Bonolis (Avanti Un AltroCiao Darwin, Scherzi A Parte), Barbara d’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live) e Gerry Scotti (The Wall, Caduta Libera). Non mancheranno anche Federica Panicucci (confermata al timone di Mattino Cinque con Francesco Vecchi), Simona Ventura a Temptation Island Vip, Silvia Toffanin a Verissimo e Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi, come riportato inoltre dal sito bytchif

PUBBLICITÀ

Palinsesti Mediaset 2018, le novità di Canale 5

Fra le novità presentate a Montecarlo per la prossima stagione televisiva (da settembre a dicembre 2018), c’è Enrico Brignano, che proporrà “due serate di comicità”.

Risultati immagini per mediaset canale 5

Barbara D’Urso ha detto no a Piersilvio Berlusconi per i Mondiali di calcio 2018 

Intervistata dal periodico di gossip “DiPiù”, Barbara D’Urso ha confessato di aver rinunciato alla conduzione dello show dei Mondiali in Russia per presentare la quindicesima edizione del “Grande Fratello”.

Barbara D’Urso e i suoi nuovi progetti lavorativi 

Nel frattempo Lady Cologno è pronta ad affrontare una nuova avventura lavorativa. Tra qualche settimana si recherà a Roma per iniziare le riprese della terza stagione de “La Dottoressa Giò”, la fiction che andrà in onda in autunno su Canale 5. In più, la presentatrice partenopea ha annunciato che sarà nuovamente al timone della sedicesima edizione del “Grande Fratello Nip”. Ovviamente presenterà anche “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto affiancare Nicola Savino nella trasmissione sui Mondiali Balalaika – dalla Russia col pallone. Il programma è attualmente condotto da Nicola Savino Ilary Blasi con la partecipazione di Belen Rodriguez e della Gialappa’s band. La bionda conduttrice ha rivelato il motivo della sua rinuncia.

Alessia Marcuzzi ha rivelato il motivo della sua rinuncia alla conduzione del programma Balalaika.

Alessia Marcuzzi ha rinunciato al programma sul calcio, perché suo figlio non stava bene. In un’intervista a Dandolo, sul settimanale Oggi la conduttrice ha confessato: “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. Non sono riuscita a lasciare mia figlio da solo. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica.”. Alessia ha poi parlato, in particolare, della polmonite contratta da suo figlio maggiore negli ultimi giorni.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corre nudo per strada tra il Vomero e Posillipo, interviene il 118: giovane finisce al pronto soccorso

"C'è un uomo nudo che corre per strada". Sono state decine le segnalazioni, come riportato da Il Mattino, arrivate...

Nella stessa categoria