Incidente mortale sull’Appia, identificata la vittima: anche un giovane in ospedale

foto generica

E’ di un morto e un ferito il drammatico bilancio dell’incidente che si è verificato alle prime luci dell’alba sull’Appia nel territorio di Montedecore, frazione di Maddaloni. Lo schianto avvenuto tra una Fiat Punto e un Apecar commerciale non ha lasciato scampo all’autista del furgoncino che è deceduto in seguito al violento impatto. Il 28enne alla guida della vettura invece è stato trasportato in ospedale, ma – come riportato dal sito d’informazione Edizione Caserta – non sarebbe in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione e la Punto abbia centrato il furgoncino  che a sua volta avrebbe travolto una siepe finendo contro la cancellata di una villa.

La vittima è Palladino Ventrone, 54 anni, era alla guida di un’apecar e trasportava frutta. A travolgerlo una Fiat Punto guidata da un 28enne Raffaele C. di Arienzo.

Il 28enne che è uscito indenne dallo scontro, nonostante sia stato trasportato dai sanitari dell’ambulanza del 118 in ospedale, è stato già sottoposto agli esami tossicologici.