9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una Pallottola nel cuore 3: trama e anticipazione su Rai 1


Questa sera su Rai 1 andrà in onda la miniserie ‘Una pallottola nel cuore 3’. La fiction è stata  ideata e diretta da Luca Manfredi.

Gli attori

Gli attori presenti all’interno della serie sono: Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Matteo Scorcelletti, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Franco Castellano, Anna Ammirati e Gennaro Cannavacciuolo.

La trama della miniserie

Il vero protagonista di questa serie sarà Bruno Palmieri, interpretato da Gigi Proietti. Il cronista di cronaca nera, in cerca di vecchi casi irrisolti torna a percorrere le strade e i vicoli di Roma. Partirà dal ghetto a Trastevere fino al bioparco, tra scenari unici e gialli complicati.

La storia riparte cinque anni dopo i fatti narrati nella seconda stagione di ‘Una pallottola nel cuore 2’Bruno vive con una pallottola vicino al cuore perché tanti anni prima qualcuno gli ha sparato alle spalle e cercare di rimuoverla sarebbe troppo rischioso per la sua vita. Infatti dopo trent’anni la pallottola è ancora lì. In questa nuova serie ci sarà il ritorno di Maddalena, anche lei giornalista e figlia illegittima di Bruno, dopo un periodo trascorso a Milano rientra a Roma da vicedirettore del Messaggero, un incarico importante che dovrà dimostrare di saper svolgere e in cui Bruno cercherà di sostenerla e guidarla. Insieme a lei torna suo figlio Michele, quindicenne ribelle e problematico, che darà lo da torcere alla mamma e al nonno.

Come rivedere la puntata

La Rai mette a disposizione un canale social per tutti coloro che non possono guardare la puntata,  Rai Replay. Il canale permette, entro i 7 giorni della messa in onda, di rivedere la puntata che andrà in onda questa sera.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria