22 C
Napoli
sabato, Ottobre 5, 2024
PUBBLICITÀ

Gaetano muore nell’incidente autostradale, lutto nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Stamattina verso le ore 6 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta sull’autostrada A1, al Km 738+200 nel comune di San Nicola la Strada, allertati dalla polizia stradale per un incidente. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un furgone che, per cause in corso di accertamento, aveva tamponato violentemente un altro furgone che lo precedeva, uno dei passeggeri, un 43enne, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Si tratta di Gaetano Pascariello di Palma Campania come riportato in anteprima da Il Fatto Vesuviano.

Subito si procedeva a liberare Gaetano tagliando le lamiere con i gruppi da taglio, ma i sanitari del 118 presenti sul posto con un’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, in supporto alla squadra, è intervenuta anche un’autogru dalla sede Centrale. L’arteria stradale è rimasta chiusa per tutta la durata dell’intervento. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli per le operazioni di rimozione.

PUBBLICITÀ

Le dediche per Gaetano

“Una tragedia che ha sconvolto tutti noi, un giorno triste per tutti quelli che ti conoscevano, ragazzo educato, sportivo e appassionato. Partecipiamo commossi al dolore della famiglia Pascariello, buon viaggio Gaetano, ci mancherai. RIP “, scrive la U.S. Palmese.

“Di te ricorderò sempre che mi chiamavi ‘dottore’ già al liceo perché ‘tanto semp chella fine fai’. Oggi la nostra Comunità perde una persona gentile con cui tutti abbiamo riso e scherzato almeno una volta. Un forte abbraccio a tutta la Famiglia Pascariello. Buon viaggio, Gaetano”, scrive Giuseppe.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nascondeva pistole e droga in casa: arrestato 45enne a Torre del Greco

Nella serata di giovedì, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un soggetto che, alla loro vista, si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ