Pamela Prati nel vortice del bingo? Spuntano altre indiscrezioni: «Sommersa di debiti»

Matrimonio fantasma; matrimonio non si sa se organizzato o costruito, ma comunque molto chiacchierato. Il portale Dagospia ieri sera, al termine della puntata di Live Non è la d’Urso, ha scritto “Pamela Prati è piena di debiti da bingo e – plagiata o no – si è messa in mano al duo“. Il duo sarebbe composto da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Insomma il portale ipotizza il debito finanziario dietro alla soap ‘Prati- Caltagirone’.

Lo scorso marzo, sempre il portale Dagospia, aveva intervistato, come riportato dal sito Bitchyf, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, che aveva confermato i debiti:

“Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”.

Mentre risale a questa settimana l’ultima indiscrezione del settimanale Oggi.

“La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa. La sua casa risulterebbe pignorata e, a quanto rivela la nostra fonte, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo romana.”

Passione per il bingo confermata anche dall’ex manager Settimio Colangelo intervistato da Francesco Fredella per Nuovo Tv.

Nonostante questo Pamela Prati ha sempre smentito di avere problemi finanziari o di essere indebitata.

La storia di Raffaella Mennoia su Mark Caltagirone

La donna ha annunciato a tutti di aver incominciato una relazione con Mark Caltagirone. Ma non è finita, perché la Mennoia ha anche pubblicato un cassetto con fuori la scritta Caltagirone, come se all’interno ci fossero gli effetti personali dell’uomo.

Una questione che fa impazzire il pubblico, quella del futuro marito di Pamela Prati. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, una delle agenti della showgirl che ha rivelato che in realtà l’uomo misterioso è proprio lei.

Chi è Mark Caltagirone

Ormai sul web non si parla d’altro. Mark Caltagirone è il nome del momento e se ne parla al Grande Fratello, a Domenica Live, da Live – Non è la D’Urso, sui social e sul web. A scatenare la ‘caccia’ all’uomo è stata Pamela Prat. La showgirl ha spiegato che l’uomo, che in realtà si chiamerebbe Marco Caltagirone, lavora in giro per il mondo.

Ha anche un profilo Instagram, ma non mostra mai il suo volto. Ha cinquantatré anni e si è trasferito negli Stati Uniti da quando ne aveva 20, dove ha conseguito la laurea. Dettagli, però, svelati tutti da Pamela Prati e non dallo stesso ‘Marco’. Nelle scorse settimane avrebbe dovuto presentarsi durante una puntata serale del programma condotto da Barbara D’Urso, ma il suo volto, in realtà, non è mai apparso in televisione