Caso Mark Caltagirone sbarca a Chi l’ha Visto, stasera ospite in studio Pamela Prati

Caso Mark Caltagirone a Chi l’ha Visto. stasera in studio Pamela Prati: «Ti amo, ho bisogno di soldi». A “Chi l’ha visto?”: “Ti amo, ho bisogno di soldi”, non si fermano le truffe romantiche.

Nonostante le inchieste e le testimonianze del programma, sono ancora troppe le vite catturate dalle ragnatele virtuali. Nella prossima puntata “Chi l’ha visto?” riaccende i riflettori sulle fenomeno per mettere in guardia il maggior numero possibile di vittime. Ospite di Federica Sciarelli sarà Pamela Prati (naturalmente a titolo gratuito).

E’ questo il post apparso nel pomeriggio di ieri sulla pagina Facebook ufficiale di “Chi l’ha Visto?”. Pamela Prati stasera sarà davvero ospite di Federica Sciarelli che in passato ha dedicato vari servizi al fenomeno del “romance scam”, ovvero le truffe amorose in cui persone nascoste dietro a profili fake adescano donne e uomini per farli innamorare virtualmente e spillare loro soldi.

Pamela Prati dopo la bufera rompe il silenzio: nel cuore della notte scrive un messaggio

 

Pamela Prati dopo la bufera rompe il silenzio: nel cuore della notte scrive un messaggio. “Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto.  Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti.”

E’ questo il messaggio lasciato, in una stories Instagram, da Pamela Prati. La show girl finita nel ciclone del finto matrimonio con Mark Caltagirone nel cuore della notte ha pensato di mettere un post di ringraziamento per la comprensione e l’affetto. Dopo la sua ultima intervista a Verissimo, come si legge sul sito Bitchyf, si era chiusa in un silenzio stampa.

pamela prati