11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Caruso incinta colta da malore a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe l’intervista

PUBBLICITÀ

Ha scoperto di essere incinta mentre registrava Pechino Express. Ieri Paolo Caruso ha raccontato i dettagli della sua gravidanza a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Nel ripercorrere i momenti salienti della sua storia, la donna però è stata colta da un malore. A quel punto, la conduttrice, ha dovuto interrompere l’intervista, riportata dal sito Leggo.

«Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella. Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco. Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia. Non l’avevamo detto ancora ai suoi parenti».

PUBBLICITÀ

Paola Caruso si agita

Vista l’ospite agitata, Barbara D’Urso ha mandato il video dell’ecografia di Paola giunta ormai al settimo mese. La Caruso ha poi raccontato di essere stata contattata da una ragazza che le ha mostrato una foto: «Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo», ma a questo punto l’agitazione è talmente tanta che la D’Urso interrompe l’intervista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria