E’ finito il suo matrimonio con Mehir Cohen, sposato nel 2014: “Ma siamo rimasti amici” La 51enne, cantante e attrice, con la 50enne saranno tra i giudici della nuova edizione di X Factor Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, è assolutamente single. A Il Messaggero confessa: “Non ho legami, ogni tanto mi diverto un po’ col sesso”. Torna a parlare anche dell’uomo condiviso con la sorella 50enne. E’ accaduto nel 2007, le due lo avevano rivelato per la prima volta a Gente.
La parte bionda del duo musicale di Vamos a bailar ha scelto il Messaggero per affrontare diversi temi della sua vita: la relazione che ebbe con lo stesso compagno della sorella, durata 4 mesi, ma anche i motivi che portarono le due popstar alla separazione temporanea negli anni 2000. (OGGI)
La prima a settembre sarà su Sky fra i giudici di X Factor, la seconda recita, altra sua grande passione (dopo aver preso parte a Mare fuori 3 e 4, in autunno uscirà il film americano Under the stars, girato in Puglia con Andy Garcia e Toni Collette)
cantante e attrice di Mare Fuori ha ammesso di avere vissuto una parentesi anche più “oscura”, risalente al 2007: “Un po’ sì. Un lato un po’ più scuro, profondo e inconfessabile, ce l’abbiamo tutti. Non vorrei ricadere nel cliché sessuale, però ci sono tentazioni…”. Chiara ha infatti confessato di avere condiviso con la sorella una relazione con lo stesso uomo, seppur inconsapevolmente: “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri”.
Pronta a sbarcare al cinema nel cast del film americano Under the stars, girato in Puglia con Andy Garcia e Toni Collette, e con un matrimonio alle spalle finito dopo pochi anni, Chiara Iezzi oggi ha però cambiato vita, come da lei stesso ammesso: “Non ho legami, ma ogni tanto un po’ mi diverto con il sesso”.