13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Ferrari mostra i segni del tumore su Instagram

PUBBLICITÀ

Paola Ferrari mostra i segni della sua malattia. La conduttrice aveva già parlato del tumore alla pelle che l’ha colpita. Su Instagram ha voluto condividere un’immagine forte del suo volto segnato dal carcinoma con il quale ha dovuto combattare.

A La vita in diretta aveva raccontato del suo percorso, dell’operazione e delle terapie. La Ferrari ha spiegato che all’inizio ha pensato che si trattasse di un brufoletto, ma dopo dei controlli ha scoperto che era qualcosa di più grave. La cosa più importante, ha sottolineato la giornalista sportiva, è stata la prevenzione, grazie a quella è riuscita a prendere in tempo la malattia e a salvarsi la vita.

PUBBLICITÀ

Paola Ferrari mostra i segni della sua malattia

Proprio parlando di prevenzione ha deciso di postare la foto del suo tumore: «Oggi sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione su Instagram . Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che La Prevenzione salva la vita», ha scritto sul social. “Oggi sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione . Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che La Prevenzione”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria