Capodanno a Dubai per Paola Saulino. La nota attrice e influencer napoletana da alcuni giorni è negli Emirati dove sta trascorrendo un periodo di relax. Alloggia all’hotel ME Dubai, struttura in cui si trova anche Jorge Lorenzo. Qualcuno ha pensato che i due si siano dati appuntamento lì ma si tratta solo di pettegolezzi, almeno per ora. Sotto al suo ultimo post a Dubai Paola Saulino ha scritto “dura la vita”, il mantra che il maiorchino ripete quotidianamente nei suoi momenti di relax

Al momento però nessuno dei due ha ancora postato foto o video assieme all’altro. “Sono qui perchè ci posso stare, ci sono meno restrizioni rispetto all’Italia riguardo al Covid. Non sto facendo niente fuorilegge. Sono qui in vacanza ma soprattutto per lavoro”

Chi è Paola Saulino

Negli ultimi anni è diventata famosa e popolare grazie soprattutto al Pompa Tour, in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. La super tifosa del Napoli è molto seguita su Facebook e Instagram.

Paola Saulino è nata a Napoli il 16 luglio del 1989. Alta 169cm, pesa 54 chili, occhi chiari, fisico prorompente e capelli castani. Dopo il diploma, ha frequentato il teatro Elicantropo di Napoli per poi trasferirsi a Roma e studiare in un corso di recitazione proprio nella Capitale.

L’attrice e web influencer napoletana ha debuttato diverse settimane fa come showgirl di burlesque, ma negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé, così come fece ai tempi del Pompa Tour (in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016), con il video trash “Sono nata a pecora”.

Paola Saulino, la promessa è hot per i giocatori del Napoli

La modella super tifosa della squadra ha in serbo un regalo speciale: “Se il Napoli dovesse vincere la Champions League, sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra”, ha spiegato al Daily Star

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.