E’ sparita improvvisamente da Instagram Paola Saulino, la napoletana ha spiegato su Fb cosa è successo. “Il mio account è disabilitato da lunedì 11 gennaio. Senza alcun motivo apparente. Sono un personaggio pubblico italiano e il mio profilo è verificato. Sono un influencer e in effetti ho qualche problema per questo, potete aiutarmi per favore? Grazie a tutti
Condividi e tagga Instagram scrivendo sulla tua bacheca di sbloccare l’account insta_paolina e se vuoi aggiungi una tua motivazione personale. Potrebbe aiutarmi a farmi ascoltare . Vi sono molto grata”. 
Intervenuta con un messaggio audio a Radio Marte, Paola Saulino ha poi dichiarato che è stata sospesa anche perchè le autorità di Dubai non permettono la pubblicazione di determinati contenuti.
 Paola Saulino da Dubai

Capodanno a Dubai per Paola Saulino. La nota attrice e influencer napoletana da alcuni giorni è negli Emirati dove sta trascorrendo un periodo di relax. Alloggia all’hotel ME Dubai, struttura in cui si trova anche Jorge Lorenzo. Qualcuno ha pensato che i due si siano dati appuntamento lì ma si tratta solo di pettegolezzi, almeno per ora. Sotto al suo ultimo post a Dubai Paola Saulino ha scritto “dura la vita”, il mantra che il maiorchino ripete quotidianamente nei suoi momenti di relax

Al momento però nessuno dei due ha ancora postato foto o video assieme all’altro. “Sono qui perchè ci posso stare, ci sono meno restrizioni rispetto all’Italia riguardo al Covid. Non sto facendo niente fuorilegge. Sono qui in vacanza ma soprattutto per lavoro”.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.