15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Saulino di nuovo protagonista, impazza il video trash della tifosa del Napoli

PUBBLICITÀ

Paola Saulino, l’attrice e modella napoletana divenuta famosa sul web grazie all’iniziativa ribattezzata «Pompa Tour» ai tempi del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, torna a far parlare di sé.

Impazza in questi giorni su Whatsapp una sua storia di Instagram nella quale la provocatrice partenopea con tono dialettale e perentorio dice a tutti: «La pecora? È la mia posizione. Io sono nata a p… Se non non mi avete mai visto così, non sapetete niente!». E giù una valanga di commenti e di like.

PUBBLICITÀ

Chi è Paola Saulino

Negli ultimi anni è diventata famosa e popolare grazie soprattutto al Pompa Tour, in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. La super tifosa del Napoli è molto seguita su Facebook e Instagram.

Paola Saulino è nata a Napoli il 16 luglio del 1989. Alta 169cm, pesa 54 chili, occhi chiari, fisico prorompente e capelli castani. Dopo il diploma, ha frequentato il teatro Elicantropo di Napoli per poi trasferirsi a Roma e studiare in un corso di recitazione proprio nella Capitale.

L’attrice e web influencer napoletana ha debuttato diverse settimane fa come showgirl di burlesque, ma negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé, così come fece ai tempi del Pompa Tour (in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016), con il video trash “Sono nata a pecora”.

Paola Saulino, la promessa è hot per i giocatori del Napoli

La modella super tifosa della squadra ha in serbo un regalo speciale: “Se il Napoli dovesse vincere la Champions League, sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra”, ha spiegato al Daily Star

Intervista a Paola Saulino

Secondo uno studio degli USA gli under 30 fanno meno sesso, la colpa è dei social, dei videogiochi e dello streaming. A condurre lo studio è stato Jean Twenge, docente di Psicologia presso l’Università di San Diego.

Un fenomeno che abbiamo approfondito con la celebre fondatrice del ‘Pompa Tour‘ Paola Saulino.

“Sono d’accordo con questa ricerca, è fa molto riflettere. Nella giornata quotidiano ormai dedichiamo tantissimo tempo ai social e al web e c’è poco tempo per fare altro. prima i giovani si adoperavano per uscire, corteggiare e arrivare alla condivisione del letto.

La mia esperienza con i giovani della mia età è che si fa un sesso sciatto e approssimativo. Si è perso il valore di evento caratterizzante”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria