Grande Fratello Vip, svelato perché Paolo Brosio non entra più nella casa

grande fratello vip

Grande Fratello Vip. Sicurezza e senso di responsabilità “vengono prima di ogni esigenza televisiva”. Non ha alcuna perplessità su questo aspetto Alfonso Signorini. Il conduttore è ben consapevole che quanto avviene attorno e nella casa sotto osservazione 24 ore su 24, potrebbe influenzare i comportamenti di tanti. Il giornalista direttore di ‘Chi’ è partito con la sua seconda esperienza di conduttore del Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, dal 14 settembre in prima serata su Canale 5. Quella precedente era andata in onda da gennaio ad aprile, quindi in piena pandemia da Covid.

“Dopo quella situazione così inquietante credo non possa capitare nulla di peggio – ammette Signorini, che per questa quinta edizione dovrà tenere a bada non solo i 20 concorrenti, ma anche l’opinionista che si è scelto, Antonella Elia, accanto al già sperimentato Pupo.

Nuovi Vip nella casa

Nella puntata di ieri, venerdì 18 settembre, tanti nuovi vip si sono aggiunti al gruppo già nella casa da lunedì. Ad inaugurare i nuovi ingressi Maria Teresa Ruta, che gareggia con la figlia Guenda. Bellissima e radiosa Elisabetta Gregoraci, che ha finalmente varcato la soglia della porta rossa. Poi ancora Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Francesco Oppini.

Paolo Brosio non entra al Grande Fratello Vip

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare durante  ma alla fine così non è stato.

A svelare i motivi, come riportato dal sito Biccy.it, è stato proprio Alfonso Signorini al termine della puntata, sottolineando come Paolo Brosio – che aveva già pronta la valigia per entrare – sia stato costretto a non farlo a causa di alcuni problemi di salute.

“Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché, l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute”. Adesso si trova in ospedale a Roma: “Sto facendo degli accertamenti medici”, ha svelato sul suo profilo Instagram, senza però aggiungere dettagli

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi