Paolo Brosio fidanzato con una una modella 22enne: «Condividiamo momenti religiosi e carnali»

Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura De Vitis
Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura De Vitis

Quarantadue anni di differenza: lei modella, lui giornalista redento che per sua stessa ammissione «ha perso il pelo ma non il vizio». Sono Maria Laura De Vitis, 22 anni, e Paolo Brosio, 64, una coppia che già sta facendo discutere. Lei è seguitissima su Instagram, di professione modella, vive a Milano, ha una passione per i viaggi e la moda in un’intervista dalla D’Urso ha dichiarato: «Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali. L’ho conosciuto quest’estate in un momento difficile della mia vita, io non sono credente, e per lui è una missione. L’ho conosciuto a un evento della sua Onlus dove facevo l’hostess».

Non solo Maria Laura De Vitis, Paolo Brosio ha alle spalle un matrimonio con Serenella Corigliano. Nel 2004 ha sposato Gretel Coello, modella cubana da cui ha divorziato quattro anni dopo le nozze. Ma Paolo è molto riservato e tiene molto a proteggere la sua privacy e quella delle persone che frequenta: tanto che non è mai stato confermato ufficialmente, ma avrebbe avuto un legame anche con Ania Goledzinowska, nota modella polacca.

Rischio squalifica al GF Vip, Paolo Brosio entra in casa e ‘bestemmia’ dopo 2 giorni [ARTICOLO 2/11/2020]

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Quella di Paolo Brosio, infatti, potrebbe essere una delle partecipazioni più brevi della storia del reality. Il concorrente, dentro la casa da solo 48 ore, sarebbe già a rischio squalifica per una frase poco felice esclamata proprio da lui stesso: “Dio b***”. Non si tratta di una vera e propria bestemmia, anche se non è detto che gli autori del programma faranno sconti. Un episodio simile è accaduto proprio nella stessa edizione con Denis Dosio, squalificato proprio per il medesimo motivo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.