25.2 C
Napoli
sabato, Giugno 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paolo morto dopo lo schianto con l’autobus, proclamato il lutto cittadino nel Casertano


Aveva compiuto la maggiore età soltanto due settimane fa Paolo Mone, il 18enne che ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente. La tragedia si è consumata a Caiazzo, dove il ragazzo viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrato con un autobus. Purtroppo, per lui, non c’è stato niente da fare. In occasione dei funerali, inoltre, è stato proclamato il lutto cittadino a Piana di Monte Verna, città d’origine del ragazzo. Centinaia di dediche sui social per Paolo, anche da parte del sindaco Stefano Lombardi.

Il post del sindaco

“La notizia della tragica scomparsa di Paolo mi addolora profondamente. La morte è sempre una grande violenza, ma certe separazioni hanno le sembianze degli incubi peggiori. Andarsene via a 18 anni appena compiuti è inaccettabile. Con la vita ancora tutta da prendere a morsi, con emozioni sconosciute ancora tutte da scoprire. Esperienze da compiere, traguardi da raggiungere, gioie da condividere. È inaccettabile la disillusione indotta da certe tragedie: siamo un soffio di vento. Solo e soltanto un soffio di vento”.

“Di Paolo ricorderò il sorriso contagioso, la brillantezza e la spensieratezza dei suoi anni migliori. Il resto è silenzio. Perché nel silenzio esiste la forma più autentica di rispetto, verso coloro che stanno vivendo e che affronteranno un dolore fortissimo. In qualità di Sindaco di questa comunità, unitamente all’amministrazione comunale, mi stringo al dolore della Mamma, del Papà, della sorella e di tutti quelli che lo hanno amato su questa terra. Nella giornata dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino. Un atto doveroso e sentito”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prezzi di benzina e diesel, taglio di 30 centesimi fino ad 2 agosto

Il taglio sul costo della benzina è prorogato fino al 2 agosto. Al via il decreto interministeriale siglato dal...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria