16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapine con sequestro di persona, scarcerato Paolo Sarracino: partecipò al colpo in Tangenziale

PUBBLICITÀ
Accusato di rapine con sequestri di persona nell’area a nord di Napoli, scarcerato Paolo Sarracino. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha accolto la tesi sostenuta dalla difesa  composta dagli avvocati Salvatore D’Antonio e Carlo Ercolino i quali hanno chiarito come sia modificato il quadro cautelare del Sarracino , svilito il pericolo di reiterazione in virtù della incensitatezza del reo e della sua giovane età.
Sarracino, insieme ad altre due complici, è indagato per una rapina a mano armata consumata ai danni del titolare di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli. Usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i due addetti di una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina. I rilievi sul furgone ritrovato sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei banditi. All’interno delle loro case furono inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria