13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, accordo raggiunto con il sostituto di Koulibaly: arriva dalla Premier

PUBBLICITÀ

Dopo l’offerta da 73 milioni del Manchester City, Kalidou Koulibaly è sempre più lontano dal Napoli, che sembra aver trovato in Sokratis Papastathopoulos il sostituto ideale. Il difensore greco, che in Italia ha già vestito le maglie di Genoa e Milan, arriva dall’Arsenal per circa 4,5 milioni di euro.

Papastathopoulos-Napoli, i dettagli
Come spiegato da Rai Sport, l’intesa è stata raggiunta sulla base di 2,5 milioni a stagione. Contratto triennale invece per Papastathopoulos, che spera di rivivere a Napoli una seconda giovinezza. Oltre a quelle citate, Sokratis ha vestito anche la maglia di Werder Brema e Borussia Dortmund.
Nell’unica stagione disputata in rossonero, il difensore greco era un compagno di squadra proprio di Gennaro Gattuso, che adesso, salvo sorprese, rincontrerà da allenatore. Insomma, in azzurro arriverà un difensore esperto con oltre 75 presenze nelle coppe europee e 90 con la nazionale ellenica.

Non solo Papastathopoulos Napoli. La grande umanità di Koulibaly e Ghoulam, l’ultimo saluto a Vito prima di morire [ARTICOLO 7/8/2020]

Visita a sorpresa per Vito, grande tifoso del Napoli, che aveva espresso l’ultimo desiderio prima di morire, incontrare i calciatori del Napoli!.
Era gravemente malato prima del decesso. Una sorpresa ad un grande tifoso del Napoli costretto a letto da una gravissima malattia. Qualche settimana fa Koulibaly e Ghoulam hanno fatto visita a Vito, anziano giardiniere di Lacco Ameno da tempo malato e non più in grado di camminare, il cui unico svago erano le partite in tv del Napoli.
La storia di Vito e la solidarietà di Koulibaly e Ghoulam

I due calciatori azzurri si trovavano ad Ischia per qualche giorno di vacanza ed Ivan, vicino di casa di Vito che avrebbe dovuto condurli per mare per una escursione col suo motoscafo, gli chiede di passare qualche minuto in compagnia del suo anziano amico per donargli un pò di felicità.
I due accettano subito di buon grado e fanno la graditissima sorpresa al tifoso isolano, da diversi anni costretto a letto e che viveva in una casa in zona Fango danneggiata dal terremoto del 2017 accudito dalla moglie, e che alla vista dei due giocatori si commuove. Qualche giorno fa Vito è mancato ed Ivan ha deciso di rendere nota la vicenda con un post sul suo profilo Facebook.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria