14.3 C
Napoli
domenica, Ottobre 13, 2024
PUBBLICITÀ

Paragone con Maradona, Messi cancella le polemiche: “Questa coppa è di Diego, ci ha guidati dal cielo”

PUBBLICITÀ

L’Argentina è tornata a casa e proseguono, per le strade di Buenos Aires così come in tutta la nazione, i festeggiamenti per la conquista della Coppa del Mondo. Messi e compagni sono stati accolti e travolti da una folla in visibilio.

ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO, PAROLE EMOZIONANTI VERSO MARADONA

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, nel frattempo, ha pubblicato un video emozionante sui social, dedicando la vittoria del mondiale a Diego Armando Maradona. Queste le sue parole: 

PUBBLICITÀ

“Da Grandoli ai Mondiali in Qatar sono passati quasi 30 anni, circa tre decenni in cui il pallone mi ha dato molte gioie e anche un po’ di tristezza. Ho sempre sognato di diventare campione del mondo e non volevo smettere di provare, pur sapendo che sarebbe potuto non accadere mai. Questa Coppa che abbiamo vinto è per tutti quelli che non l’hanno conquistata nei precedenti Mondiali, come nel 2014 in Brasile, quando ce la meritavamo per come abbiamo combattuto fino alla fine e lavorato sodo. Lo volevano tutti quanto me, avremmo meritato anche in quella maledetta finale.
È la Coppa di Diego, che ci ha incoraggiato dal cielo. E di tutti quelli che hanno sempre trascorso il loro tempo senza guardare tanto al risultato ma pensando solo alla voglia che ci mettiamo, anche quando le cose non vanno come vorremmo. E, naturalmente, è di tutto questo bellissimo gruppo e dello staff tecnico, di tutto il popolo della Seleccio, che lavora giorno e notte per facilitarci le cose. Molte volte il fallimento fa parte del percorso e senza delusioni è impossibile che i successi arrivino. Grazie mille di cuore! Forza Argentina!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trattamenti per la cistite: spesso sono inappropriati (e favoriscono la resistenza dei batteri)

Sono tantissime le persone che, almeno una volta nella vita, hanno avuto a che fare con la cistite, una...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ