18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Parcheggia sulle strisce per disabili, ma il proprietario del tagliando è morto da 10 mesi: sanzionato e denunciato a Bacoli

PUBBLICITÀ

Parcheggia l’auto sulle strisce gialle per disabili, esponendo il relativo tagliandino. E fin qui tutto nella norma, se non fosse che il proprietario del suddetto tagliandino fosse deceduto da ormai 10 mesi. Il fatto è accaduto a Bacoli, e non è passato inosservato alla Polizia Locale: per l’automobilista, dopo i controlli, sono dunque scattati il sequestro del contrassegno disabili, la denuncia e una multa salata.

Usa il tagliandino per disabili per parcheggiare, ma il proprietario è morto da 10 mesi: il commento del sindaco di Bacoli

A raccontare l’episodio è il sindaco del Comune partenopeo, Josi Della Ragione, con un post su Facebook: “Peccato che, nel veicolo, il possessore del tesserino non c’era. Era morto 10 mesi fa. Incredibile”.

PUBBLICITÀ

Questo il suo commento: “Hai vinto! Applausi per l’automobilista che parcheggiava sulle strisce gialle di Bacoli, con pass per portatore di handicap. “Sto accompagnando un disabile”. Peccato che, nel veicolo, il possessore del tesserino non c’era. Era morto 10 mesi fa. Incredibile. Ricchi premi per il trasgressore. Gli è stato sequestrato il tesserino. È stato denunciato. Ha ricevuto una multa molto salata. Aggiudicandosi il “Premio Inciviltà” della settimana. Perché sottraeva un’area di parcheggio ad un cittadino che davvero ne avrebbe avuto bisogno. Dovete smetterla di sentirvi più furbi degli altri. A Bacoli si rispettano le regole. Non vi daremo tregua. Ringrazio il Comando di Polizia Municipale di Bacoli, e la comandante Marialba Leone. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino, per i continui controlli che stiamo organizzando. Insieme, siamo più forti. Un passo alla volta”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria