14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Parcheggiatore minaccia l’automobilista a Bagnoli: “Mi devi dare 5 euro”

PUBBLICITÀ

Parcheggiatore minaccia l’automobilista a Bagnoli: “Mi devi dare 5 euro”.  Ieri pomeriggio gli agenti del locale Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono giunti in via di Pozzuoli per una segnalazione di una persona molesta intenta a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale, indicando un uomo, ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto, era stata avvicinata dallo stesso che le aveva intimato di consegnarle 5 euro per la sosta.

PUBBLICITÀ

Di fronte al suo rifiuto, l’uomo aveva spinto i bidoni dell’immondizia contro il veicolo minacciandola di danneggiarle la vettura se non gli avesse corrisposto il denaro. Dunque si era allontanata rapidamente per chiamare il 113. Gli operatori hanno bloccato l’uomo e dopo averlo identificato per C.S., 41enne napoletano con precedenti di polizia, lo hanno arrestato per tentata estorsione.

SCIPPATA A NAPOLI

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno udito le urla di una donna ed hanno visto un uomo darsi alla fuga dopo averla aggredita; pertanto lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due cellulari, di cui uno della donna.

I poliziotti hanno accertato che quest’ultima, mentre stava passeggiando, era stata avvicinata dall’uomo che le aveva strappato il telefono dalle mani colpendola e facendola rovinare al suolo. Un 44enne marocchino  è stato arrestato per rapina nonché denunciato per ricettazione poiché non ha saputo giustificare la provenienza dell’altro telefono che aveva in tasca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria