16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Parte da Qualiano con un manganello, 16enne fermato a Varcaturo

PUBBLICITÀ

Parte da Qualiano con un manganello, 16enne fermato a Varcaturo.  I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno setacciato le strade del litorale a nord di Napoli nell’ambito dei servizi per prevenire i furti in zona.
Durante le operazioni è stato fermato un 16enne di Qualiano a bordo del proprio scooter. Sotto il sellino un manganello lungo 48 centimetri. Il minorenne è stato denunciato e affidato ai suoi genitori.

Tre, invece, i maggiorenni denunciati. Il primo è stato trovato con 8 grammi di marijuana suddivisa in dosi mentre gli altri 2 erano alla guida in stato di ebbrezza. Non sono mancati i controlli al codice della strada – 3 sanzioni per guida senza casco, 10 per guida senza assicurazione, 3 per guida senza revisione e 7 per guida senza patente – per un totale di 45mila euro.. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria