Coronavirus. «Sky e Dazn gratis, partite di Serie A in chiaro»: la proposta

Partite di serie A in chiaro, con la possibilità di vedere Dazn e Sky gratis. E’ la proposta della senatrice Sandra Lonardo che ha presentato a Palazzo Madama una interrogazione parlamentare con carattere d’urgenza.

Mastella: «Partite di Serie A in chiaro»

“Dal momento che le partite di calcio di Serie A e Serie B si giocheranno a porte chiuse ed i tifosi non avranno, pertanto, la possibilità di partecipare alle competizioni negli stadi, chiedo al Governo di intervenire presso la Rai, DAZN e Sky affinché tutte le partite si vedano in chiaro, in modo da soddisfare le legittime esigenze di natura sanitaria ed anche per evitare possibili situazioni di modesta depressione sociale”. La richiesta di Lady Mastella al Senato. Adesso non resta che attendere se e in che proporzioni la proposta di Sandra Lonardo sarà presa in considerazione dal governo a trazione Pd-Movimento 5 Stelle.

Partite di Serie A in chiaro, serve una modifica alle norme

Al momento non è possibile mandare in chiaro i match, nonostante la disponibilità di Sky. Dalla Lega è però arrivata la chiusura, visto che non possedendo i diritti per la trasmissione in chiaro, non avrebbe potuto mandare Juventus-Inter su Tv8, come già fatto per le sfide di Europa League. A questo punto soltanto un intervento del governo potrebbe modificare la normativa esistente e dare la possibilità di trasmettere la Serie A in chiaro.