24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel Casertano per Pasquale, domani i funerali dell’operaio

PUBBLICITÀ

Venerdì scorso Pasquale Acconcia è morto schiacciato da una ruspa nella zona industriale di Brindisi. Il 51enne di Marcianise lavorava nell’azienda di fornitura di gas in via Corbino e, purtroppo, i sanitari del 118 hanno potuto solo prendere atto delle condizioni disperate dell’uomo. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Brindisi e gli ispettori dello Spesal della Asl per accertare le eventuali responsabilità. Domani si terranno i funerali di Pasquale nella chiesa Giovanni Paolo II a Marcianise. L’operaio lascia la moglie Italia e i figli Antonio e Sonia.

Paura a San Giorgio a Cremano, 33enne operaio cade dal montacarichi

Il pomeriggio del 6 aprile i carabinieri di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Brodolini dove per cause in corso di accertamento un operaio 33enne è caduto da un montacarichi, da un’altezza di circa 15 metri. Il montacarichi era montato davanti ad un palazzo in ristrutturazione. L’uomo è stato portato all’ospedale del Mare da un’ambulanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria