giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaPasquale si ribalta con il trattore, il lutto colpisce Giugliano

Pasquale si ribalta con il trattore, il lutto colpisce Giugliano

Pasquale Pirozzi è morto in seguito ad un tragico avvenuto mentre era alla guida del suo trattore in via Massareola a Pastorano. Come riporta Il Mattino si tratta di un coltivatore 60enne di Giugliano. Ieri mattina i soccorsi sono riusciti a individuarlo intrappolato sotto al trattore caduto in un canale probabilmente durante una manovra di retromarcia. A lanciare l’allarme è stato un amico con il quale l’agricoltore deceduto aveva un appuntamento.

Il personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, ha constato solo il decesso. La salma di Pasquale è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I DRAMMI IN CAMPAGNA

Un uomo di 48 anni è morto, nel pomeriggio, mentre era impegnato in alcuni lavori presso l’azienda agricola di famiglia in località Casalbarbato a Fontanellato, nel Parmense. A quanto si è appreso, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato fra il trattore e un rimorchio a questo vincolato.

Sul posto, oltre ai sanitari sono intervenuti, per i rilievi del caso, i Carabinieri di Fontanellato insieme a quelli del nucleo operativo mobile di Fidenza e al personale Asl della Medicina del lavoro di Parma, diretti dal magistrato di turno della Procura delle Repubblica parmigiana.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.