6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pasquetta da incubo, litorale paralizzato dal traffico: incidenti e malori


Traffico da bollino rosso a Pasquetta in tutta Italia. Ieri al rientro dalla classica “gita” fuoriporta si sono registrati ingorghi e rallentamenti della viabilità da Cappella al Fusaro, da Miseno-Miliscola a Baia in direzione Lucrino a Cuma. Lunghe code di autoveicoli bloccati per ore. Migliaia di veicoli, grazie alle propizie condizioni climatiche, si sono diretti sulla litoranea di Capo Miseno-Miliscola e sull’altro versante. Drammatica la situazione di percorribilità a Bacoli. Traffico impazzito in particolar modo in via Spiagge Romane, strada di accesso a rinomati locali. Gente intrappolata per quattro ore, alcuni sono stati colti anche da malori. Stessa situazione tra Varcaturo, Licola e Lago Patria. Code anche ad Ischitella.

“La cosa drammatica, ed ecco perché serve altro oltre che gli uomini, che ieri, i 20 agenti rimasti al Comando erano TUTTI in servizio.” – ha dichiarato in un post pubblicato sulla sua pagina facebook il Comandante della Polizia Municipale di Bacoli Marialba Leone“5 pattuglie mattina e 4 in serata. Erano a Baia Montegrillo in uscita, a Torregaveta dove ci hanno coadiuvato anche i Carabinieri, incrocio Plinio, incrocio Rotonda Maiuri.”  Nonostante il presidio di tutti gli uomini della Municipale e dei Carabinieri si sono verificati due incidenti stradali. “D’estate il Comando non dispone di tutti gli uomini. Si è fatto il possibile” – ha precisato la Leone lanciando un monito significativo in vista del periodo estivo, durante il quale la circolazione sarà ancora più intensa.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria