19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Pasticciere napoletano regala 500 sfogliatelle ai senzatetto di Milano, la bella iniziativa

PUBBLICITÀ

Un pasticciere napoletano dona 500 sfogliatelle ai senzatetto che vivono a Milano, precisamente nella zona di Lambrate e di via Corelli. Preparate e sfornate dalla pasticceria Cafiero di Brugherio.

La grande donazione del pasticciere napoletano

Nella serata di domenica 14 maggio, come sempre, i volontari dell’associaizone Verde Assistenza Villasanta insieme a quelli della Fondazione Cumse hanno effettuato il servizio di distribuzione di cibo. E questa volta hanno ricevuto anche una particolare donazione: quasi 500 sfogliatelle preparate e sfornate dalla pasticceria Cafiero di Brugherio. Il pasticciere napoletano aveva preparato quasi 500 sfogliatelle per celebrare la vittoria della partita tenutasi ieri sera da parte del Napoli (purtroppo poi sconfitto dal Monza per 2-0). L’idea iniziale,quindi, era quella di distribuirle gratuitamente a chi passava nel suo negozio ma poi, per motivi di ordine pubblico, ha dovuto archiviare il progetto. Così nel fine settimana c’è stato un grande passaggio di volontari di associazioni del territorio che sono andati nel suo negozio a ritirare le sfogliatelle che poi sono state distribuite ai senzatetto e alle famiglie in difficoltà.

PUBBLICITÀ

Andrea Mandelli, presidente di Verde Assistenza Villasanta

“Un grazie immenso a Cafiero – ha postato sul suo profilo Facebook Andrea Mandelli, presidente di Verde Assistenza Villasanta -. Insieme ai volontari della Fondazione Cumse provvederemo alla distribuzione di queste dolcezze alle persone che vivono nei pressi della stazione di Lambrate, che hanno trasformato i viadotti della Tangenziale in case di fortuna”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di sua zia

La terribile sequenza dell'incidente all'impianto sportivo Fly Emotion nel quale ieri nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha...

Nella stessa categoria