PUBBLICITÀ
HomeSportPatteggiamento Juve, il presidente della Ternana attacca Gravina: "Cambi spacciatore"

Patteggiamento Juve, il presidente della Ternana attacca Gravina: “Cambi spacciatore”

PUBBLICITÀ

Il presidente della Ternana ha commentato duramente la sentenza che ha interessato la Juventus dopo il patteggiamento per il caso stipendi. Stefano Bandecchi ha criticato le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, sottolineando che “Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò scusate io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni”. Gravina avrebbe chiesto l’autorizzazione per adire le vie legali, a tutela della sua immagine e di quella della stessa Federazione.

“LA JUVE HA RUBATO”

Dopo il patteggiamento della Juventus sul caso stipendi, intervenendo ai microfoni di TvPlay, Bandecchi ha attaccato sui bianconeri e sul presidente federale Gravina. “Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo”.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DI GRAVINA

“C’è un momento per la verifica, l’accertamento e i giudizi, ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità”. Lo ha detto ieri il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo il consiglio federale, commentando il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ