13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli: Paziente morto, i parenti sfasciano l’ospedale

PUBBLICITÀ

Paura all’ospedale San Giovanni Bosco dove un gruppo di familiari di un paziente ha aggredito i sanitari e danneggiato il mobilio ospedaliero. L’episodio è avvenuto dopo che i medici hanno comunicato ai familiari dell’uomo, che era ricoverato in Rianimazione, il decesso dell’uomo.  A far scattare la furia dei congiunti é stata la necessità di trattenere la salma nel presidio non potendola riconsegnare immediatamente per via del protocollo clinico di questi casi. Da lì è così scoppiata la ‘follia’ dei familiari che hanno aggredito il personale medico e sfasciato parte del mobilio.

Una parte del personale sanitario in servizio è stato costretto a nascondersi per sfuggire al branco che inveiva contro medici e infermieri. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno subito proceduto all’identificazione delle persone coinvolte nell’episodio di violenza. La notizia riportata dal Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria