PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura a Napoli, rogo in un palazzo: vigili del fuoco sul posto

Paura a Napoli, rogo in un palazzo: vigili del fuoco sul posto

PUBBLICITÀ

Black out momentaneo questa mattina nella sede della Marina Militare -Sportello di Orientamento Napoli e Campania e della vicina Biblioteca Militare a causa di un incendio di alcuni cavi elettrici sotterranei. Il rogo ha costretto la struttura militare a utilizzare una fonte alternativa per la fornitura della corrente.

Sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia di Stato chiamati per il presidio di sicurezza dell’area e tecnici Enel per riparare il guasto. I pompieri stanno tentando di individuare la fonte dell’incendio. Al momento. Black out anche in alcuni bar, ristoranti e al Superò di Santa Lucia dove la corrente è mancata già due volte prima di essere ripristinata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ