24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Paura ad Agnano, scoppia un incendio in un deposito d’abbigliamento

PUBBLICITÀ

Un rogo è scoppiato nel primo pomeriggio all’interno di un deposito di abbigliamento all’interno del parco Pastore nei pressi dell’Ippodromo di Agnano. Fiamme alte sono emerse dai capannoni e una densa nube di fumo nero si è sviluppata tutto intorno all’area. Sul posto sono giunte le autobotti dei vigili del fuoco che sono riuscite a domare l’incendio con il supporto del personale dell’Ippodromo che ha messo a disposizione le autobotti utilizzate per la pista. Le immagini del rogo sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo gli sviluppi della vicenda. Non risultano persone rimaste ferite nell’incendio.

Occorre verificare immediatamente l’origine del rogo e se ci siano stati danni o pericoli per le abitazioni adiacenti e per gli animali ricoverati nell’ippodromo – ha commentato Borrelli – e al tempo stesso ringrazio il personale dell’Ippodromo di Agnano che è intervenuto tempestivamente a supporto dei vigili del fuoco mettendo a disposizione mezzi e uomini per evitare il propagarsi delle fiamme. Un gesto di responsabilità prezioso di fronte a un’emergenza del genere”.

PUBBLICITÀ

Ci siamo immediatamente attivati per evitare il peggio – ha commentato Pasquale Infimo intervenuto insieme ai colleghi del personale dell’ippodromo partenopeo – mettendo a disposizione dei vigili del fuoco le nostre autobotti che normalmente utilizziamo per bagnare la pista da corsa. Abbiamo ritenuto doveroso dare una mano di fronte a un’emergenza del genere provvedendo anche a tutelare l’incolumità delle persone e dei cavalli all’interno della struttura”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incarichi e affidamenti non conformi, l’Anac bacchetta il Comune di Giugliano: nel mirino 170 appalti

"Non confomità degli affidamenti in quanto e violazione del divieto di frazionamento di appalti al fine di sottrarli da...

Nella stessa categoria