13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura all’alba nel Napoletano, due auto in fiamme nel noto parco residenziale

PUBBLICITÀ

Marigliano. Un incendio, stamattina, poco prima delle sei, ha distrutto un’auto e ne ha danneggiata un’altra.

E’ successo a Marigliano in via San Francesco, all’interno del parco CerCal. In fiamme una Peugeot, completamente distrutta, in uso ad una 45enne, e un’Audi, danneggiata solo la fiancata destra, di proprietà di un 56enne di origini ucraine.

PUBBLICITÀ

Entrambi sono incensurati. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco.

Incendio nel Napoletano, un candela brucia il tavolo della Vigilia

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Natale di fuoco tra Napoli e provincia. Incendio nel Napoletano, un candela incendia il tavolo della Vigilia. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti ieri in tarda serata in I vico san Vito per un incendio in un’abitazione di una 81enne. Le fiamme hanno danneggiato parte dell’appartamento e sono state avviate verosimilmente da un cero rimasto acceso su un tavolo della camera da pranzo. Al momento dell’incendio la donna non era in casa. I danni non sono rilevanti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria