18.6 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura fuori la discoteca a Napoli, 18enne colpito da un proiettile

PUBBLICITÀ

Un litigio scoppiato per un maledetto ‘sguardo di troppo’ lanciato al bar di una nota discoteca ad Agnano. Giovanni S., 18enne napoletano incensurato, avrebbe difeso un amico e, dopo essere uscito dal locale, è stato atteso da una persona armata di pistola. Come riporta il Roma l’aggressore ha esploso un colpo che lo ha raggiunto al piede destro il giovane, poi medicato all’ospedale San Paolo a Fuorigrotta.

AGGRESSIONE IN DISCOTECA

Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito nel corso di una rissa avvenuta nella notte all’interno di una discoteca di Catona, quartiere della periferia nord di Reggio Calabria. Il giovane rimasto ferito è stato soccorso e trasportato negli Ospedali riuniti dove i sanitari si sono riservati la prognosi in attesa di completare tutti gli accertamenti diagnostici necessari.

PUBBLICITÀ

Nonostante qualche frattura dovuta al violento pestaggio, da quanto si è potuto apprendere, le condizioni del ventenne non sarebbero comunque gravi. Il ragazzo, infatti, è stato già sentito dalla polizia che ha aperto un’indagine sulla vicenda. Lo scoppio della rissa era stato segnalato anche da una telefonata giunta alla sala operativa della Questura. Nelle prossime ore gli investigatori potrebbero rintracciare alcuni testimoni oculari nel tentativo di ricostruire quanto avvenuto all’interno della discoteca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Zdenek Zeman di nuovo ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Zdenek Zeman nuovamente ricoverato in ospedale dopo l'intervento alla carotide dello scorso 19 febbraio. Da quanto si apprende però...

Nella stessa categoria