12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in serata a Secondigliano, crolla una palazzina di due piani

PUBBLICITÀ

Paura a Secondigliano. Questa sera, verso le 21:20 circa, una palazzina di due piani è crollata in via Paolo Giovio 22. Non si registrano feriti, ma i detriti derivati dal crollo della palazzina hanno invaso il cortile dello stabile vicino determinando lo sgombero di 2 appartamenti.

Dopo il primo crollo, per il quale sarà necessariolo sgombero di 9 appartamenti, è stata interessata da un secondo crollo anche una parete interna posta a confine con l’edificio attiguo con accesso da via Monte Faito.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del fuoco e la Protezione Civile Comunale. Sono in corso le operazioni di sgombero dei nuclei che occupavano gli appartamenti. La maggior parte di esse hanno trovato sistemazione autonomamente ad eccezione di due famiglie, nelle quali sono presenti in una due minori e nell’ altra due ultranovantenni allettati della cui sistemazione si stanno occupando i servizi sociali.

Gli assessori Antonio De Iesu e Luca  Trapanese stanno seguendo l’operato dei servizi in costante contatto con il Sindaco Manfredi.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria