15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in strada, famiglia di Aversa finisce in un fossato. In auto bimbi di 8 ed 1 anno

PUBBLICITÀ

Paura nella tarda serata di sabato quando i vigili del fuoco di Marcianise, impegnati in un intervento straordinario insieme ai carabinieri della locale Compagnia e ai sanitari del 118, hanno salvato una famiglia di Aversa. L’incidente, come riportato da Edizione Caserta, è avvenuto nei pressi di Caserta Sud. Nell’abitacolo c’erano marito, moglie e i due figli, una bambino di otto anni e una piccola di appena un anno. L’auto su cui viaggiavano dopo esser uscita fuori strada è finita in un fossato.

Un intervento tempestivo e salvifico anche perchè, per lo spavento, la donna era svenuta in auto davanti ai propri figli comprensibilmente impauriti. Militari e pompieri sono riusciti a tranquillizzare i piccoli che sono i primi ad essere estratti dalle lamiere della vettura ed ad essere presi in custodia. L’intera famiglia trasportata all’ospedale di Caserta, è tornata a casa dopo gli accertamenti proseguiti per tutta la notte.

PUBBLICITÀ

Foto: Archivio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria