20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nella notte a Napoli: scappa all’alt, cade dalla moto e punta la pistola contro i poliziotti

PUBBLICITÀ

Giovedì notte i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Salita Tarsia a Napoli, hanno intimato l’alt ad uno scooter che proveniva contromano. Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo ma ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo.

In quei frangenti, il giovane ha proseguito la fuga a piedi puntando una pistola in direzione degli operatori. Fino a quando, non senza difficoltà, gli agenti lo raggiunto in piazza Montesanto. Qui l’hanno bloccato e disarmato di una pistola semiautomatica cal.7,65 con 4 cartucce.

PUBBLICITÀ

S.P., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Le altre notizie | Alto impatto a Frattaminore

Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore ed in particolare nelle vie Turati, Cavalieri di Vittorio Veneto, Giovanni XXIII e nelle piazze San Maurizio e Atella.

Nel corso dell’attività identificate 66 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 33 veicoli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria