19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Daniele Scardina, il fratello Giovanni su Instagram: “Combatte la battaglia della vita”

PUBBLICITÀ

Ancora ansia e preoccupazione per Daniele Scardina. Il giovane pugile – King Toretto – che otto giorni fa, nel pomeriggio di martedì 28 febbraio, ha accusato un grave malore e ora lotta tra la vita e la morte. La notizia ha sconvolto il mondo dello sport italiano. Tantissimi i messaggi di amici, colleghi e anche della ex fidanzata Diletta Leotta. Daniele Scardina è stato operato, l’intervento è riuscito ma è ancora sedato. Adesso, sul canale Instagram ufficiale del pugile, è il fratello Giovanni a scrivere: “Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita — comincia il messaggio — e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla“.

Le parole sono una dichiarazione di fede e, allo stesso tempo, un grosso grazie a ogni parte in causa, dai dottori ai fan: “La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi, mercoledì 8 marzo, alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede”. Qualche giorno fa la risonanza alla quale è stato sottoposto Scardina ha dato esito positivo e risponde anche agli stimoli e ai solleciti dei medici. Oltre che respirare autonomamente. Il manager Alessandro Cherchi predica pazienza. La speranza è che possa essere risvegliato presto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria