34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura sul litorale Domizio, ristorante va in fiamme: gravi 3 operai


Tre operai sono rimasti gravemente feriti a Mondragone (Caserta) in un incendio avvenuto nel ristorante, non ancora aperto al pubblico, in cui stavano lavorando. Il locale è situato sulla strada statale Domiziana.

Locale in fiamme a Mondragone, la causa sarebbe uno scoppio nella stanza della cucina

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Teano). Al loro arrivo i pompieri hanno trovato la sala del ristorante invasa dalle fiamme, generate probabilmente da uno scoppio avvenuto in cucina. Nell’esplosione erano rimasti coinvolti anche i tre operai presenti in quel momento nella struttura.

Vigili del Fuoco e 118 hanno salvato i 3 operai rimasti coinvolti nell’esplosione, sono tutti ricoverati in ospedale con ustioni gravi

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e soccorso le tre persone portandole fuori dalla struttura, consegnandole così alle cure dei sanitari del 118. Medici e infermieri hanno condotto d’urgenza i feriti, con gravi ustioni su tutto il corpo, negli ospedali vicini. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Mondragone. (Ansa)

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria