32.3 C
Napoli
sabato, Luglio 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Controlli nella zona dei lidi di Mondragone, multe alle auto senza assicurazione


Stamattina il Reparto Viabilità della Polizia Locale guidata dal Comandante David Bonuglia che ha controllato 79 veicoli e 110 persone nella zona dei lidi di Mondragone. Nella rete degli uomini del comandante David Bonuglia sono finiti anche auto già sottoposte a sequestro oltre alla mancata revisione periodica e assicurazione scaduta. I verbali di contestazione sono per un totale di duemila euro.

GLI ALTRI CONTROLLI A MONDRAGONE

Gli agenti della Polizia Locale hanno attuato, martedì, un blitz nell’area di Piazza Conte finalizzato a garantire la sicurezza nella movida. Sono stati controllati diverse decine di veicoli, in gran parte mezzi a due ruote, identificate diverse decine di persone. Gli agenti guidati dal comandante Bonuglia, hanno inteso così dare un segnale forte a coloro che in quella zona erano pochi inclini al rispetto delle regole e quindi della propria sicurezza e quella altrui.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Reddito di cittadinanza, ecco la stretta: si perde rifiutando anche offerte di privati

Arriva la stretta al reddito di cittadinanza che, nelle intenzioni, punta a risolvere il problema della carenza di manodopera,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria