12.3 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Pc e tablet gratis dall’Agenzia delle Entrate, come presentare le domande

PUBBLICITÀ

L’Agenzia delle Entrate vuole cedere apparecchiature informatiche di diverse tipologie
(PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia. Le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.

RICHIESTE TRAMITE PEC

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di
Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella [email protected] entro
le ore 12.00 del giorno 3/2/2023. Tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati) possono partecipare alla procedura.

PUBBLICITÀ

Nel caso in cui da uno stesso indirizzo di PEC vengano inviate richieste per più enti,
ciascuna di esse dovrà essere inviata separatamente. Nel caso in cui siano inviate più
richieste da parte dello stesso ente, sarà considerata valida solo l’ultima inviata in ordine
cronologico. Per identificare gli istituti scolastici si utilizzerà il Codice Meccanografico
dell’istituto attribuito dal MIUR; per tutti gli altri enti si utilizzerà il codice fiscale dell’ente
stesso, fatta eccezione per gli enti con articolazione territoriale su base nazionale (per
esempio, le forze dell’ordine), per i quali saranno accettate richieste multiple afferenti al
medesimo codice fiscale, purché siano riferite a sedi territoriali diverse.

COME PRESENTARE LA RICHIESTA PER TABLET E PC

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice”
accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della
presente gara è “AE2023”. In sede di richiesta, l’ente richiedente dovrà specificare anche la
o le province presso cui sarà disposto a recarsi per il ritiro delle apparecchiature.
Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml che, una
volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata.
L’e-mail certificata di richiesta dovrà avere come oggetto “AE2023” e contenere in
allegato il file “phoenice.xml” generato dal citato applicativo. Nel caso in cui differenti
richieste vengano inviate dalla medesima casella di PEC, ognuno dei file “phoenice.xml”
dovrà essere allegato a un diverso messaggio.

TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria