I carabinieri della stazione di Marianella hanno denunciato per ricettazione un 58enne di Giugliano. Durante una perquisizione domiciliare, conseguenza di un’intensa attività d’indagine, i militari hanno rinvenuto un computer e 2 telecamere di sorveglianza rubate lo scorso giugno al Policlinico Nuovo di Napoli. Il materiale dal valore complessivo di 5mila euro è stato restituito alla struttura ospedaliera.
DENUNCIATE ALTRE TRE PERSONE A GIUGLIANO
I Carabinieri della compagnia di Marcianise hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per ricettazione di tre persone a Giugliano. Immediate le indagini avviate dopo la denuncia di furto di 8 biciclette da pista del valore di circa 20mila euro. All’epoca consegnate dalla Federazione Ciclistica Italiana al Comitato Campano di Ciclismo.
Il furto portato a segno all’interno del velodromo di Marcianise, nella notte del 28 settembre. Le indagini sviluppate dai militari dell’Arma anche attraverso l’escussione di diversi soggetti, nonché il monitoraggio dei social network, hanno permesso di individuare il luogo dove gli autori stavano tentando vendere le bici trafugate. Bloccati i responsabili del furto, un italiano, un tedesco ed un bosniaco. La refurtiva, interamente recuperata, restituita all’avente diritto.
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi