9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pechino Express sbarca in Africa. Pronte le coppie: 3 da L’isola dei Famosi


Il cast di Pechino Express si sta piano piano formando e dopo aver scoperto chi sono i primi concorrenti ufficiali annunciati dalla Rai, ecco anche i nomi delle 8 coppie in gara.

I nomi dei gruppi che partecipano al programma

In giro per l’Africa troveremo: Madre e Figlio, I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I Surfisti Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani Pechino Express.

La suddivisione in coppie

La coppia Madre e Figlio sarà composta da Eleonora Brigliadori e da Gabriele Gilbo, mentre i Mattutini saranno Adriana Volpe e Marcello Cirillo, entrambi silurati dal mattino di Rai Due. Le Mannequin saranno sicuramente le due wags Federica Riccardi e Nicole Murgia. Mentre la coppia dei Ridanciani potrebbe essere composta da Tommaso Zorzi e Paola Caruso, famosa per la sua risata. Nel cast- come annunciato da Blog –  ci sarà anche Francisco Porcella. Lui sarà nella coppia di Surfisti probabilmente con un amico. Fuori da queste combinazioni resterebbero Andrea Montovoli, Rachele Fogar e Patrizia Rossetti che comporranno il gruppo: Fratello e Sorella, Promessi Sposi e Poeti.

La messa in onda

Al momento non si conosce il periodo di messa in onda del programma ,a settembre come le passate edizioni o in autunno inoltrato, una cosa è certa: a breve 16 vip  partiranno alla volta del continente africano, come annunciato via social. Per la prima volta nella storia del programma, i paesi ospitanti sono il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa. Secondo indiscrezioni le riprese inizieranno il 22 giugno. Il cast, dunque, sarebbe quasi al completo.

Tommaso Zorzi il più seguito

Zaino e scarpe da trekking pure per il bel Tommaso Zorzi. Ebbene sì, il figlio di papà, protagonista del reality di Mtv ‘Riccanza’ è pronto a fare l’autostop e dormire per strada. Secondo il magazine ‘Spy’ farà coppia con la prorompente Paola Caruso, ex ‘bonas’ di ‘Avanti un altro’ ed ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria