Pechino Express sbarca in Africa. Pronte le coppie: 3 da L’isola dei Famosi

Pechino Express

Il cast di Pechino Express si sta piano piano formando e dopo aver scoperto chi sono i primi concorrenti ufficiali annunciati dalla Rai, ecco anche i nomi delle 8 coppie in gara.

I nomi dei gruppi che partecipano al programma

In giro per l’Africa troveremo: Madre e Figlio, I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I Surfisti Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani Pechino Express.

La suddivisione in coppie

La coppia Madre e Figlio sarà composta da Eleonora Brigliadori e da Gabriele Gilbo, mentre i Mattutini saranno Adriana Volpe e Marcello Cirillo, entrambi silurati dal mattino di Rai Due. Le Mannequin saranno sicuramente le due wags Federica Riccardi e Nicole Murgia. Mentre la coppia dei Ridanciani potrebbe essere composta da Tommaso Zorzi e Paola Caruso, famosa per la sua risata. Nel cast- come annunciato da Blog –  ci sarà anche Francisco Porcella. Lui sarà nella coppia di Surfisti probabilmente con un amico. Fuori da queste combinazioni resterebbero Andrea Montovoli, Rachele Fogar e Patrizia Rossetti che comporranno il gruppo: Fratello e Sorella, Promessi Sposi e Poeti.

La messa in onda

Al momento non si conosce il periodo di messa in onda del programma ,a settembre come le passate edizioni o in autunno inoltrato, una cosa è certa: a breve 16 vip  partiranno alla volta del continente africano, come annunciato via social. Per la prima volta nella storia del programma, i paesi ospitanti sono il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa. Secondo indiscrezioni le riprese inizieranno il 22 giugno. Il cast, dunque, sarebbe quasi al completo.

Tommaso Zorzi il più seguito

Zaino e scarpe da trekking pure per il bel Tommaso Zorzi. Ebbene sì, il figlio di papà, protagonista del reality di Mtv ‘Riccanza’ è pronto a fare l’autostop e dormire per strada. Secondo il magazine ‘Spy’ farà coppia con la prorompente Paola Caruso, ex ‘bonas’ di ‘Avanti un altro’ ed ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’.