Enzo, Asia, Gennaro, Soleil, Max: svelato il cast di Pechino Express, i vip in gara

Dopo un anno di stop (2019) sta per ripartire Pechino Express il reality targato Rai Due. Un supe cast è pronto ad intraprendere questo viaggio straordinario che partirà dalla Thailandia e dalla Cina per poi arrivare in Corea. Dieci coppie, tutte determinate ad arrivare prime e ad accedere alle tappe successive

Le registrazioni sono iniziate oggi ed andranno in onda da metà febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

Un cast particolarmente eterogeneo capace di accontentare i gusti di tutti e di intercettare un pubblico variegatissimo, di diverse fasce d’età e di interesse.