Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Pelè ricoverato d’urgenza in ospedale, è grave: “Non risponde alla chemioterapia”

Pubblicità

Allarme in Brasile per le condizioni di Pelè, O’Rey. Stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche brasiliane, Globo in prima fila, le condizioni dell’ex calciatore brasiliano sarebbero preoccupanti. La figlia Kelly smentisce parlando di ricovero programmate, ma le voci provenienti dal Brasile sembrano essere tutte sulla stessa linea.

PELE’ RICOVERATO, LE ULTIME

Pelè, oggi 82anni, non starebbe rispondendo come sperato alla chemioterapia a causa dei diversi tumori sparsi in diversi organi del corpo. In più sarebbe arrivato all’ospedale di San Paolo, dove tuttora è assistito dalla moglie, in stato confusionale e con un quadro di gonfiore generalizzato, un edema generale e un’insufficienza cardiaca da scompenso.

Pubblicità

La figlia Kelly, dal Qatar dove si trova per seguire la Selecao, ha così scritto sui social: “Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste e non sto volando da lui. I miei fratelli sono con papà. Andrò da lui all’anno nuovo”.

Ma, nonostante la smentita della figlia, il quadro clinico dell’ex calciatore brasiliano sembra essere molto critico.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria