Peppe Di Napoli è tornato in ospedale e stavolta dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. E’ stato lo stesso ristoratore di Pianura ad informare i suoi fan attraverso il suo profilo social: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato. Domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare“.
La foto di Peppe di Napoli in ospedale
Il pescivendolo Peppe di Napoli era indeciso sul comunicare la notizia pubblicamente ma alla fine ha rotto gli indugi: “Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia. Vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il dottor Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene!“.
“Ho il diabete”, Peppe Di Napoli parla dopo il ricovero
Nell’ottobre 2023 Di Napoli tornò ad interagire con i suoi fan dopo essersi sottoposto ad accertamenti in un struttura ospedaliera. E’ stato lo stesso imprenditore a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute in un video girato durante lo svolgimento di attività fisica in via Caracciolo: “Il medico mi ha dato un’ora di passeggiata al giorno perché ho il diabete: mi devo mettere in riga. Il diabete è una brutta malattia ma te pogn’ chianu chianu. Prima dovrò prendere una pillola, se non va bene dovrò prendere l’insulina, Dopo un mese tornerò dal medico, meglio curarsi. Dovrò stare attento agli zuccheri, alla frittura e cose varie che fanno male. Mi sentivo sempre stanco. Devo scendere 15 kg. Vi ringrazio a tutti perché mi siete stati vicini e dei messaggi che mi mandate“, disse l’imprenditore Di Napoli su Facebook.